La nostra Storia

La storia della società AVG bioedilizia è profondamente radicata nella storia di tre generazioni di duro lavoro.

Nicola Trojani, Ingegnere, Direttore Tecnico ed amministratore della Società segue le orme del nonno, l’Arch. Nicola Trojani, del padre Antonio e degli zii Massimo e Giovanni, tutti Architetti ed imprenditori sempre impegnati nelle costruzioni, ristrutturazioni e progettazioni a tutti i livelli.

Nel corso degli anni, dopo la Laurea in Ingegneria, grazie all’esperienza fatta lavorando nell’impresa di famiglia e grazie alla incessante frequentazione di corsi di specializzazione e aggiornamento, alla cura degli aspetti tecnici e costruttivi di ogni realizzazione architettonica, Nicola ha trasferito nella società AVG Bioedilizia – Azienda di riqualificazione energetica Roma, da lui fondata, le capacità consolidate da decenni di esperienza in aggiunta alle nuove e più recenti proposte tecniche e costruttive.

Grazie a questo percorso di crescita ed innovazione l’attività lavorativa della impresa si è specializzata nella riqualificazione energetica, nell’uso di materiali naturali, nell’utilizzo di impiantistica altamente efficiente e nella massimizzazione del risparmio energetico.

La AVG Bioedilizia è in grado di realizzare ogni tipo di intervento – anche “chiavi in mano” – per la riqualificazione e ristrutturazione di ogni tipo di immobile.

AVG bioedilizia si propone, dunque, come punto di riferimento ideale per chi è alla ricerca di affidabilità e di alti standard di qualità oltre che all’estrema attenzione per le esigenze individuali di chi ci affida la propria casa.

Perchè la Bioedilizia

Bioedilizia per noi significa riqualificazione energetica Edilizia sostenibile, ecologica e con materiali naturali. Non significa rinunciare a qualcosa e pagare di più; al contrario significa alta qualità degli ambienti costruiti, alta qualità del confort e salubrità indoor degli ambienti.

Significa eliminare le sostanze tossiche e nocive dalla base delle nostre case, significa avere un ambiente più sano e sicuro.

L’abitazione è più confortevole e più piacevole da vivere.

In una casa più efficiente e realizzata con materiali naturali si vive meglio e si spende meno.

AVG è in pratica un’ azienda di riqualificazione energetica a Roma.